A Rovato, Brescia, Castello Quintini lancia due eventi autunnali dedicati alle rose: Colori d’autunno e Rose & Spose |
Da domenica 2 Settembre è aperta la stagione autunnale di Castello Quistini, con la possibilità di visitare i suoi splendidi giardini di rose e ortensie durante la fioritura autunnale.
Si potrà ammirare e fotografare la fioritura della rosa antica baron Girod de l’Ain, dal colore rosso scuro con il bordo bianco o l’elegante e molto profumata rosa inglese The Pilgrim.
I visitatori avranno la possibilità di ammirare i giardini e potersi rilassare nel famoso giardino bioenergetico del castello, o all’ombra di gazebo nascosti nel verde.
La visita guidata comprende una visita storica alle stanze e ai saloni ed una visita botanica che permetterà di ammirare parte della collezione di rose antiche, moderne e inglesi destinate alla vendita.
E’ possibile visitare Il Castello e i suoi giardini tutte le Domeniche e festivi fino al 25 Novembre dalle ore 15,00 alle 18,00.
Ingresso 8,00 Euro con visita guidata.
E’ proprio per la sua straordinarietà che questa location ha ispirato l’idea di portare qui i nostri sposi, per poter far loro provare l’emozione di un giorno che sarà indimenticabile…
I nostri futuri sposi troveranno tutto ciò che stanno cercando per il loro matrimonio: Agenzie di wedding planner, location, catering, abiti da sposa, bomboniere, fotografi, musicisti…
Ingresso: 5,00 Euro.
Castello Quistini
Via Sopramura 3/a
25038 Rovato, Brescia
www.castelloquistini.com
info@castelloquistini.com
Telefono: 320 8519177 – 339 1351913
Skype: castelloquistini